Dunque cercando un po' in giro sulla ragione di alcune fisiopatie delle mie piante, mi sono imbattuto in questa interessante tematica che desta tutte le mie curiosità.
Avevate mai sentito parlare di iodio come microelemento utile alle piante? Io in verità no, per questo aggiungo questi link che riguardano appunto questa tematica e che sembrano abbastanza interessanti. Voi che ne pensate?
Avevate mai sentito parlare di iodio come microelemento utile alle piante? Io in verità no, per questo aggiungo questi link che riguardano appunto questa tematica e che sembrano abbastanza interessanti. Voi che ne pensate?
Lo iodio fa bene anche alle piante VIDEO - Biotech - Ansa.it
Lo iodio è un elemento fondamentale non solo per la salute umana, ma per quella delle piante: serve infatti per una fotosintesi efficiente, una corretta fioritura, una maggiore produzione di semi e un'aumentata biomassa (ANSA)
www.ansa.it
Spruzzare pomodori con iodio: come diluire lo iodio e spruzzare correttamente i pomodori, elaborare segreti e recensioni di giardinieri esperti
Perché lo iodio fa bene ai pomodori?Quali sono i segni della carenza di iodio e come influisce sulle piantine. Ricette per la preparazione di preparati a base di iodio e tecnologia di lavorazione vegetale.
farm-it.desigusxpro.com