Vi informiamo che stiamo facendo alcune verifiche e potranno verificarsi dei down del sito. Vi preghiamo di pazientare.

Marko

Moderator
Membro dello Staff
Gradimento
11
Punti
18
Ciao a tutti e bentrovati. Dunque essendo l'utente numero 1, tocca prima a me presentarmi e quindi mi presento. :)

Mi chiamo Marco e sono un appassionato di natura, di piante e di musica. Mi occupo di web da molto tempo e quindi ho deciso di unire con questo sito, la mia passione per le piante e la natura e le nozioni acquisite, con la speranza che questa community possa tornare utile a tanti che ne condividono l'intento e la tematica.

Spero per questo che con l'aiuto di atri appassionati della natura, riusciremo a trovare insieme le migliori soluzioni a zero o a minor impatto possibile, per prenderci cura al meglio della nostra (ma non solo) flora e fauna.
Per ora questo è quanto, anche perché ho descritto meglio sia le intenzioni di questo sito che la mia visione per un futuro più Green,
nel thread: "Un caro Benvenuto a tutti" che troverete nella sezione "Regolamento e Benvenuto".

Spero per questo di sentire presto anche voi se amanti delle tematiche di questo sito, così da poter condividere pareri, consigli ed un aiuto nella risoluzione delle problematiche che si presentano nella coltivazione e nella cura delle piante e della natura, con metodi non dannosi e/o quanto più naturali possibile.

Un caro saluto e buona permanenza a tutti.

Alto